Chiama il +39 0981 28509 per avere maggiori informazioni

La gioielleria

Orologi e Gioielli con rubini e smeraldi in provincia di Cosenza

La Gioielleria Paponetti è attiva nel settore orafo fin dal 1960. Il punto vendita negli anni è cresciuto fino a diventare uno dei punti di riferimento della città per gli appassionati di oggetti preziosi. Il negozio vanta servizi di alta qualità sia per quanto riguarda l'oreficeria, sia per l'orologeria. Qui potrete infatti acquistare, riparare, restaurare, personalizzare i vostri preziosi sulla base delle vostre idee e del vostro gusto personale. La gioielleria mette a disposizione della propria clientela tecnici orafi e maestri orologiai di grande esperienza. Qui saranno eseguite riparazioni di orologi antichi, e verranno riparati o sostituiti i meccanismi di ogni tipologia di orologio. Il team di orafi professionisti sarà invece pronto a riparare gioielli d'epoca, o a realizzare oggetti preziosi e ornamenti su misura, partendo da un'idea o da un disegno del cliente. 

Gli orologi i gioielli e le pietre preziose sapientemente selezionate

La Gioielleria Paponetti dispone di gioielli in oro 18 carati e pietre preziose di alto pregio. Qui è possibile trovare pietre dure come onice ,corallo, turchese, acqua marina, diamanti,rubini, smeraldi e zaffiri. I clienti potranno scegliere tra un'attenta selezione di monili delle migliori marche presenti sul mercato. È inoltre disponibile un servizio di creazione di gioielli artigianali su misura, a richiesta del cliente. 

La bigiotteria di alto pregio e gli orologi 

La gioielleria propone una selezione di bigiotteria di alto pregio davvero unica. Troverete le migliori proposte di bigiotteria esclusiva e di produzione non solo Italiana ma anche Europea, secondo le ultime tendenze della moda. Inoltre, potrete scegliere tra una selezione di orologi di valore delle migliori marche internazionali. I titolari qualificati sapranno indirizzare la scelta giusta in base alle vostre necessità.

Per qualsiasi richiesta o domanda scrivi a giorgio.paponetti@hotmail.it

Share by: